A cosa serve SLIMBOO?

La formulazione dell’integratore SlimBoo è stata realizzata per rispondere a chi ha un metabolismo lento e ha voglia di perdere perso in maniera facile. 

I benefici offerti dalle compresse di questo integratore infatti, oltre a velocizzare la perdita di peso apportano un ottimo BENESSERE FISICO.

Uscito da poco sul mercato italiano, la sua efficacia ha già aiutato migliaia di persone a raggiungere i propri obiettivi, senza alcun effetto indesiderato o collaterale.

Inoltre sottolineamo che si tratta di un integratore notificato al Ministero della Salute, una delle garanzie più importanti per sottolineare la qualità di un prodotto.

 

Che caratteristiche ha SLIMBOO?

Ingredienti

Le conferme scientifiche e le proprietà nutrizionali del Bamboo

Hanno un basso contenuto calorico dato che 100g di Bamboo forniscono circa 20K.cal., simile quindi a quello delle zucchine, dei funghi freschi, delle bietole etc. I carboidrati contenuti in 100g sono 5,2g di cui, però, 2,2 sono Fibre e quindi ininfluenti da un punto di vista glicemico. Questa caratteristica lo rende un alimento perfetto per tutti coloro che seguono una dieta a basso Carico glicemico come nel caso del Diabete. In altre parole ci si può tranquillamente abbuffare di Bamboo senza correre il rischio di ingrassare o comunque far salire la glicemia.

RECENSIONI DEL PRODOTTO

LAURA ANGELETTI

Dopo aver provato vari prodotti senza successo ho finalmente incontrato SLIMBOO e devo dire che mi ha aiutato tantissimo sopratutto è molto efficace come brucia grassi oltre che un valido supporto energetico!! Lo ricomprerei mille volte ancora!

SERGIO BALDINOTTI

Provare SLIMBOO è stato uno degli acquisti migliori che potessi fare nella mia vita.Sono una persona vegana e non riuscivo a trovare prodotti che rispettassero il mio credo.Da quando l’ho conosciuto lo consiglio a tutti!

MICHELA DERI

SLIMBOO è un ottimo integratore con ingredienti interamente di origine naturale.Ho eliminato la sensazione di gonfiore ed io ho ritrovato energia e leggerezza fisica, oltre ad essere tornata nella mia forma migliore.